Disclaimer

La visita, la consultazione e la lettura dei contenuti presenti sul sito internet www.sboom.eu è da intendersi come un’esplicita manifestazione dell’accettazione delle condizioni presenti in questa sezione “Disclaimer”. Nel caso in cui non si accettino le condizioni di utilizzo di seguito riportate, si invita a non utilizzare questo sito.

Limitazione di Responsabilità, Privacy e Copyright

I contenuti del presente sito s’intendono fruibili solo a titolo personale e non sono riproducibili in alcun modo, fatti salvi gli scopi informativi. All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Roberto Sommella.

Nel quadro legislativo riguardo i testi, la riproduzione integrale può essere considerata danno economico nei riguardi della fonte giornalistica e quindi perseguibile anche se non a fini di lucro. Essa è accettata solo previa citazione della fonte e firma dell’autore.

Eventuali appropriazioni indebite del materiale disponibile per la consultazione sul sito saranno perseguite legalmente.

Le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la stessa non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da partner esterni.

È a vostro esclusivo carico e responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che, qualsiasi materiale si decida di prelevare e utilizzare, sia privo di elementi di carattere distruttivo, quali virus, worms, trojans, ecc.

Roberto Sommella non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, conseguente all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento l’utente potrà contattare il team scrivendo a: info@rscomagency.it